Sull’intervista di Fabio Fazio a Luciano Fontana, direttore del Corsera e sul giornalismo che sarà: dall’opinionismo dei blogger ai servizi di cronaca di YouReport.

Interessante: “Ne deriva che la “cronaca” verrà coperta al meglio da canali come YouReport, l’opinionismo libero sarà quasi completamente in mano ai blogger più capaci e liberati da qualsiasi vincolo di suddittanza nei confrondi dei diversi rami dell’establishment, le tematiche tecniche (a qualsiasi titolo: scientifiche, sociologiche, culturali), verranno trattate direttamente dai players che le faranno esistere, etc etc.”

ROSEBUD - Arts, Critique, Journalism

Fiori selvatici Fiori selvatici

di Rina Brundu. Lo sverginamento mediatico non deve essere prova facile e ricorda un poco quei sadici riti di iniziazione a scapito delle matricole perpetrati nelle università americane. A dire il vero, ieri sera, Luciano Fontana, nuovo direttore del Corsera, sembrava davvero una giovane matricola sperduta davanti al professore di lungo corso Fabio Fazio e la cosa è un mistero in sé. A suo modo un evento da ricordare.

View original post 492 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...