In via di estinzione – Cronaca distopico – poetica sullo sfascio dei tempi politico-amministrativi della blogger Nuvole Sparse Tra Le Dita

#Touchlitterature, molto bella e incisiva, sull(/gli)’Italia(ni) che c’era(no) e sulla costituzione che non c’è più.

ROSEBUD - Arts, Critique, Journalism

scudiero-qTbgjUO9hUC’era una volta l’ombrellaio: camminava per le campagne e il suo grido si sentiva di lontano. Le donne uscivano a chiamarlo e lo facevano sedere sull’aia; in cambio di un piatto di minestra e di un pezzo di pane riparava gli ombrelli di tutto il vicinato.

View original post 506 altre parole

3 thoughts on “In via di estinzione – Cronaca distopico – poetica sullo sfascio dei tempi politico-amministrativi della blogger Nuvole Sparse Tra Le Dita

  1. grazie di aver dato visibilità maggiore al mio pezzo…. Purtroppo sono molto intristita e temo tempi ancor più tristi! Un caro saluto 🙂

    Mi piace

      1. Allora passa dalle mie parti e dimmi che ne pensi del resto: ho scoperto la scrittura sul web da poco e vado molto a naso (per fortuna è piuttosto lungo…) Ciao, buona serata!

        Mi piace

Rispondi

